“LO SPARTITO IN GIALLO” AL TEATRO DELL’OPERA DEL CASINO’ DI SANREMO
Musica e divertimento con il coro Skenè protagonista de “Lo spartito in giallo” “Lo Spartito in giallo” con la regia di Alessandra Fineo al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo domenica 19 ottobre ore 17.30
Ingresso Libero sino ad esaurimento dei posti disponibili
È il giorno del concerto, il coro si appresta ad iniziare ma è sparito lo spartito del finale? Riusciranno i nostri coristi a terminare il loro show?
Tra le indagini stravaganti condotte da personaggi comici e decisamente sopra le righe, coristi appassionati di “freddure”, un budget basso che permette solo la scelta di un ispettore improbabile, un tecnico luci dispettoso e un pianista insofferente, lo spettacolo prende vita e regala agli spettatori buona musica e risate in un susseguirsi di canzoni e sketch esilaranti.
La rappresentazione prevede musica e dialoghi originali. I brani sono interpretati e suonati dal vivo assicurano battute argute e vero divertimento.
Testi e regia di Alessandra Fineo. Diplomata presso il Conservatorio Giovanni Paesiello di Taranto nel 1999. Cantante e attrice vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Lara Fabian e si esibisce in teatri prestigiosi con attori quali Michele La Ginestra, Marco Zadra e Sergio Zecca, partecipa alla colonna sonora di Rocky il Musical di Luciano Cannito.
Dal 2019 è il direttore artistico del Teatro Santa Francesca Romana.
La redazione


