BORDIGHERA – SPIAGGIA PER PERSONE CON DISABILITA’
Al termine della stagione balneare, desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno affiancato nel trasformare in una bella realtà il mio progetto di realizzare a Bordighera una spiaggia destinata alle persone con disabilità e agli anziani con difficoltà motoria: Matteo Amato, responsabile locale delle Misericordie Liguri, la Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, gli Uffici Comunali e tutti i miei colleghi d’amministrazione, che hanno sostenuto la proposta con convinzione ed entusiasmo.
Tante sono le testimonianze di sincero apprezzamento che ho ricevuto, alcune davvero toccanti, da parte di residenti e ospiti. Il mio ringraziamento anche a loro, che hanno usufruito in prima persona del servizio e che, con le loro parole, sono fonte di grande soddisfazione e di motivazione.
Bordighera continuerà il suo percorso verso una sempre maggiore inclusività : lavoreremo per migliorare ulteriormente la spiaggia attrezzata in vista della prossima estate e, nei mesi a venire, per il progetto che mira all’abbattimento delle barriere architettoniche, con l’obiettivo di ottenere il riconoscimento Bandiera Lilla.
Martina Sferrazza
Assessore Servizi Sociali Città di Bordighera

