SANTO STEFANO AL MARE – IL GRANDE CINEMA SBARCA A MARINA DEGLI AREGAI


Venerdì 25 luglio 2025. presso la Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della rassegna cinematografica a Marina degli Aregai con Ariston e D-Marin.
Sono intervenuti il Dott. Walter Vacchino Patron del Teatro Ariston, la Dottoressa Beatrice Parodi, Uberto Paoletti Responsabile di D-Marin e Marcello Pallini Sindaco di Santo Stefano al Mare

Dieci serate esclusive con i migliori film della stagione, proiettati sotto le stelle nella suggestiva cornice del porto turistico di Marina degli Aregai.


L’estate sulla Riviera di Ponente si arricchisce di una nuova e importante proposta turistica-culturale: Cinema all’aperto- Anfiteatro Marina degli Aregai-Via Giovanni Cozzi- Santo Stefano al Mare
Il Teatro Ariston di Sanremo, in collaborazione con D-Marin, gruppo di marine premium, propone una rassegna cinematografica all’aperto che si terrà nella splendida location di Marina degli Aregai.
La rassegna prevede 10 appuntamenti esclusivi con una selezione dei migliori film dell’anno, successi di critica e di pubblico che hanno segnato la stagione cinematografica. Le proiezioni si svolgeranno in due settimane: da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto e da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025, inizio spettacoli ore 21:30.
Questa iniziativa nasce dalla sinergia tra due eccellenze del territorio, il Teatro Ariston e D-Marin con l’intento di offrire esperienze di qualità agli ospiti e a tutto il pubblico della riviera.
PROGRAMMA DELLA RASSEGNA:
Lunedì 28 luglio – Lilo e Stitch – Martedì 29 luglio – Diamanti
Mercoledì 30 luglio-Elio- Giovedì 31 luglio -Follemente-
Venerdì 1 agosto-Dragon Trainer- Lunedì 4 agosto-I Fantastici Quattro Inizi
Martedì 5 agosto-Oceania- Mercoledì 6 agosto -L’abbaglio
Giovedì 7 agosto-Jurassic World La rinascita- Venerdì 8 agosto-FI IL Film
Biglietto intero: 7,00 euro
Biglietto ridotto under 14/ over 65: 5,00 euro
Biglietto ridotto per Ospiti D-Marin muniti di voucher riduzione: 4 ,00 euro


di Mariagrazia Bugnella