SANREMO – ENRICO RUGGERI E I DECIBEL AL ROOF GARDEN DEL CASINO’

SPLENDE IL CALENDARIO VIP 2018 DEL CASINÒ DÌ SANREMO ARRIVANO ENRICO RUGGERI E I DECIBEL

 

Inizio entusiasmante per il calendario eventi primaverili del Casinò. Applausi scroscianti dal pubblico, che, ad esempio, ha particolarmente gradito  la splendida voce di Fiordaliso. Eventi del Ponte del primo maggio. Sabato  28 aprile appuntamento d’eccezione con Enrico Ruggeri e i Decibel sul Roof Garden. Domenica  29 aprile grande gara di Fair Roulette con montepremi  garantito € 10.000 euro.

 

Sanremo,  14 aprile  2018 –  Successo dopo successo il Roof Garden si appresta a presentare, nel week end del ponte del Primo Maggio,  un  concerto esclusivo che riporta il Festival della Canzone al Casinò di Sanremo. Il prossimo 28 aprile, infatti, si esibiscono sul palcoscenico del ristorante sotto le stelle Enrico Ruggeri e i Decibel. Una tappa importante del tour nazionale dove presentano “ una sorpresa ogni sera, perché è suonata sul momento, senza campionature e senza niente di virtuale, come nella musica attuale spesso succede.” Verrà proposto “lettera dal Duca” il brano presentato al Festival 2018 ma anche i grandi successi di una lunga e felice carriera con un rapporto diretto con il pubblico, composto da tre generazioni di fans. Per completare la proposta d’intrattenimento a “360°, domenica 29 aprile dalle ore 23.00 gara di “Fair Roulette-Puntiamo su di te” a montepremi garantito € 10.000.

Sottolinea  Casinò Spa:

“C’è grande attesa per Enrico Ruggeri e i Decibel, nomi importanti della musica italiana, che caratterizzano il nostro calendario Vip. E’ un concerto tra i più prestigiosi della stagione che per il Casinò, ma anche per la città,  ha un forte significato turistico e contraddistingue l’offerta di intrattenimento del fine settimana che porta al ponte del Primo Maggio. E’ un appuntamento turistico per cui abbiamo creato due eventi mirati: uno musicale e uno di gioco.  Domenico 29 aprile, infatti, proporremo ai nostri ospiti la gara di Fair Roulette, una novità del 2018, per soddisfare le aspettative di tutti i nostri clienti. Dopo la gara di roulette francese e di Black jack proponiamo quella di Fair Roulette nell’ultimo fine settimana di aprile, per creare un pacchetto vacanze indirizzato ai visitatori della Riviera e a tutti coloro che apprezzano diversificate proposte di divertimento. Abbiamo adottato la formula del montepremi garantito, che renderà la gara ancor più gradita. Inoltre abbiamo fissato una quota di iscrizione accessibile permettendo a molti appassionati di partecipare. Attraverso un’attenta strategia aziendale, consolidiamo l’immagine della nostra Azienda come polo di intrattenimento.

 

Scelte  originali  e che portano a Sanremo, attraverso il calendario Vip del Casinò, “veri professionisti” della Musica, della Comicità d’autore e  della danza. Il Casinò è un palcoscenico aperto verso il mondo, dove splendide coreografie si intrecciano con personaggi contraddistinti da  una forte penetrazione mediatica.

 

SABATO 28 APRILE 2018  Roof Garden

ENRICO RUGGERI E DECIBEL

L’amatissimo cantautore milanese si riunisce alla storica band con cui mosse i primi passi nel mondo della musica. Nella Milano degli anni settanta i giovanissimi Decibel – Enrico Ruggeri, Fulvio Muzio e Silvio Capeccia – fanno presto parlare di loro, portatori di una ventata di originalità.Nel 1980 il grande salto, con la partecipazione a Sanremo con il brano Contessa, alla quale segue l’album Vivo da re: il successo di critica e di pubblico è travolgente. In seguito il trio si divide seguendo strade molto diverse, ma restando in contatto e legato da amicizia e affinità artistiche. Gli anni passano e si fa strada l’idea di tornare insieme in studio: dicembre 2016 è il mese della storica reunion e a marzo 2017 esce Noblesse Oblige. Il cammino dei Decibel non si ferma e nel 2018 tornano sui palchi con grandi novità e un nuovo lavoro in arrivo: nella 68° edizione del Festival della canzone italiana, hanno partecipato con  il brano Lettera dal duca, estratto dal disco di inediti L’Anticristo uscito il 16 febbraio. I nuovi brani affiancati alle hit storiche, non potranno fare a meno di conquistare la platea del Roof Garden, in un lungo excursus di successi.

 

Ecco il programma  dei prossimi eventi sino a giugno 2018

 

Un mixer d’impatto, che sino a giugno, propone artisti come  Enrico Ruggeri e i Decibel, “freschi” di Festival, Anna Tatangelo, ma anche Paolo Migone,  e Dreamagic. Questo  spettacolo verrà presentato  a teatro per permettere  la più ampia partecipazione, considerando il grande successo del Festival della magia  del dicembre 2017, offerto dal Casinò alla città  e ai suoi ospiti. E dopo giugno?  Naturalmente il calendario eventi estivi del Casinò di Sanremo.

 

28 aprile  ENRICO RUGGERI & DECIBEL  – Roof Garden

 

18 maggio  PAOLO MIGONE  – Roof Garden

 

1 giugno         DREAMAGIC –Teatro dell’Opera

 

30 giugno        ANNA TATANGELO  Roof Garden

 

  Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543

La redazione