VIRGINIA RAFFAELE UNA FUORICLASSE ALL’ARISTON

VIRGINIA RAFFAELE UNA FUORICLASSE ALL’ARISTON

Giovedì 7 aprile 2016 ore 21:15 Virginia Raffaele

torna sul palcoscenico del prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con il suo spettacolo “ PERFORMANCE”.

 

Lei Virginia sola in competizione con le sue maschere in un gioco di specchi e video, in cui appare più volte l’immagine di Marina Abramovic, che segna i diversi momenti delle imitazioni interpretate dall’attrice.

A cominciare dalla criminologa Bruzzone per passare poi alla prorompente Francesca Pascale, che crea in sala un’atmosfera di grande divertimento quando parla di Berlusconi. “ PERFORMANCE” è arte umana dice la Abramovic, spiegando come si può mangiare una cipolla. Entra in scena la Belen Rodriguez ( Virginia) in abito elegante versione minigonna e scende in platea tra il pubblico in sala , suscitando un marcato interesse specialmente per il sesso maschile, poi risale sul palco.

Ora tocca alla parodia di Ornella Vanoni, ironia, satira, ritmo sono i tipici elementi dello stile di Virginia per cui la possiamo definire una Regina dello spettacolo, trasformista, una fuoriclasse ricca di talento e di esuberante professionalità. Prima di salutare il suo pubblico Virginia Raffaele dedica una esilarante performance alla celebre Carla Fracci, mettendone in evidenza le movenze e le manie.

Sul finale non poteva mancare una standing ovation per Virginia Raffaele  da parte di tutto il pubblico affollatissimo, registrato tutto esaurito nella sala del Teatro Ariston di Sanremo.

Mariagrazia Bugnella