I BORDIGOTTI APPLAUDONO ALL’ARISTON “I BORDI…GOTTI” (VIDEO)

Per visualizzazione VIDEO su cellulare CLICCA QUI

********************************************************

L’Associazione Sportiva Dilettantistica BORDI…GOTTI ha presentato lo spettacolo musicale ” anche i Bordi…gotti cantano Sanremo” nella serata di venerdì 8 maggio 2015 con un ottimo risultato di pubblico, il Teatro Ariston tutto esaurito, per questa gara di solidarietà organizzata a scopo benefico, il ricavato è stato devoluto alla LILT sezione di Sanremo per il Centro Cure Palliative.

Un sogno realizzato per i Bordi…Gotti  , quello di esibirsi sul palcoscenico di grande prestigio dell’Ariston e poi ” perché Sanremo é sempre Sanremo”, sigla ripetuta più volte durante lo spettacolo. Un mix di musica, spot pubblicitari, gag, una parodia nel senso greco della parola ( da para= simile) e (ode=canto)  Imitazione di uno stile musicale ed artistico.Una gara con presentatori, valletta, cantanti, comici, ospiti, moda,  musica leggera e lirica, il tutto realizzato con cuore e soprattutto passione.

Le due anime del gruppo sono Andrea Peirano e Rino Burzese, presidente dell’Associazione, che insieme hanno condotto la serata. Ospite d’onore e partecipante alla gara , nonchè decretato vincitore della gara é stato Vittorio De Scalzi, un grande artista e fondatore dei New Trolls.

Mariagrazia Bugnella