SANREMO GRANDE SUCCESSO PER L’ANTICIPO DEI SALDI

La richiesta di anticipare i saldi al 3 gennaio è stata vincente: la giusta dimostrazione che il binomio turismo e commercio funziona”.

Così l’Assessore alle Attività Produttive Anna Asseretto e il consigliere comunale Giuseppe Faraldi esprimono la loro soddisfazione all’indomani del lungo week-end dedicato all’inizio dei saldi invernali.

Il bilancio è davvero positivo – continuano Anna Asseretto e Giuseppe Faraldi – come abbiamo potuto riscontrare nel gradimento espresso dalla maggior parte dei commercianti di Sanremo. Il grandissimo afflusso di turisti presenti sul nostro territorio in occasione delle festività natalizie ha ribadito che la scelta di anticipare la partenza dei saldi di soli due giorni è stata azzeccata. In questo modo, infatti, gli operatori commerciali non hanno perso le opportunità di vendita per le giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio. Non dimentichiamo che, grazie alla concomitanza con l’Epifania, questo è stato il week-end più importante di tutta la stagione invernale. Sanremo, quindi, ha saputo cogliere appieno quest’opportunità ed è riuscita a favorire il commercio”.

La redazione

Sanremo, 8 gennaio 2015