SANREMO CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI

Lezioni presso la sede Confcommercio di Sanremo

Un corso per diventare agenti immobiliari. Lo ha varato la Confcommercio. Le lezioni sono iniziate presso la sede di corso Cavallotti 14 a Sanremo, ma è ancora possibile iscriversi.

Si tratta di un corso che avrà una durata di 100 ore e sono ammesse 15 ore di assenza. Si svolgerà 3 sere la settimana lunedì mercoledì e giovedì, dalle 18,00 alle 22,00.

La Confcommercio ricorda che il corso è preparatorio all’esame che poi si tiene presso le Camera di Commercio per essere abilitati all’esercizio della professione.

Il mercato del mattone sta vivendo una fase di rinnovamento caratterizzato anche da un aumento sia della domanda sia dei canoni di locazione. La professione dell’agente immobiliare offre ottime possibilità di guadagno e soddisfazione anche personale.  Il corso rappresenta una buona idea imprenditoriale, adatta a tutte quelle persone particolarmente dinamiche e intraprendenti con buone doti di socializzazione.

Le iscrizioni sono aperte presso qualsiasi sede della Confcommercio della provincia di Imperia. Per informazioni e altro si può telefonare alla Dott.ssa Roberta Maglio al numero 0183.272862 (dalle 9 alle 13) oppure scrivere a formazione@confcommercio.im.it

Ufficio Stampa Confcommercio Imperia    0183 272861

La redazione