SANREMO “CERCASI VIOLETTA” OGGI AL TEATRO ARISTON

Venerdì 8 agosto alle 21.30 dopo il successo dell’anteprima del 26 luglio al Palacongressi di Bellaria Igea Marina debutta sul palco del Teatro Ariston il tour del musical più ambito dell’anno: Cercasi Violetta.

Un Cast straordinario, per questa anteprima nazionale, che ha lasciato senza fiato ballando e cantando per più di due ore, con una storia così coinvolgente da far affezionare a tal punto gli intervenuti che a gran voce facevano il tifo per la propria beniamina, Violetta. Alla fine dello show interminabili code per foto ed autografi con i protagonisti. Bambini e ragazzi uscivano sognanti ed entusiasti, i genitori felici. Un grande spettacolo ed una grande produzione che ha scelto solo il meglio, a partire dal cast: oltre ad alcuni ragazzi provenienti dai talent di Amici conosciuti dal pubblico e dalla meravigliosa protagonista Eleonora Facchini, anche dei super big dei musical come Simone Sibillano che ha fatto Il fantasma dell’Opera, il protagonista di Jesus Christ Superstar, ha interpretato Karol Wojtyla e tante altre grandi produzioni; Beatrice Buffadini che ricordiamo in Fiori d’Acciaio, La Bella e la Bestia e Mamma Mia!; il grande Luca Maggiore protagonista di “NOTRE DAME DE PARIS” di Riccardo Cocciante (Quasimodo),”DRACULA OPERA ROCK”  (Dracula) con le musiche della PFM, nel 2014 è Padre Capuleti nell’Opera Musicale “ROMEO e GIULIETTA AMA E CAMBIA IL MONDO”; Claudia Cecchini protagonista  di Biancaneve il musical; Mattia Inverni altro protagonista di Notre dame de Paris di Cocciante. Tante sono le tappe in programma per l’estate, la prima  si terrà l’8 agosto al Teatro Ariston a Sanremo, il 10 agosto a Rimini, l’11 agosto Lignano Sabbiadoro, il 13 agosto Pescara, il 14 Ostuni,  il 15 ad Amantea, il 16 a Catanzaro, il 21 a Rosalina Mare. Dopo aver prodotto La Sirenetta il musical e il libro della Giungla il musical non poteva che essere un nuovo successo per SDT e Luna di Miele produzioni questo nuovo musical per ragazzi.

La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.30. Per prenotazioni telefonare allo 0184 506060, è disponibile anche l’acquisto online dal sito www.aristonsanremo.com.

prezzi di ingresso:

venerdì 8 agosto ore 21.30 Cercasi violetta il musical
platea 25+2 20+2 galleria 20+2 18+2 15+2
ridotti platea 15+2 10+2 galleria 10+2 9+2 7+2

La redazione