BORDIGHERA “GIORNATA COMMERCIALE RIBASSO”

Domenica 10 agosto 2014 appuntamento a Bordighera con

LA 33° GIORNATA COMMERCIALE  DEL RIBASSO

Domenica 10 agosto 2014 la “Giornata Commerciale del Ribasso” darà vita alla sua 33° edizione , organizzata dalla Confcommercio di Bordighera  in collaborazione con il Comune di Bordighera.

Fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti , la manifestazione è da incentivo sia al turismo che al commercio, e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro cittadino trasformando Bordighera in una grande isola pedonale dello shopping dove cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi molto convenienti.

Come da tradizione , dalle ore 8.00 alle ore 20.00 la principale via della città , ospiterà le simpatiche bancarelle dedicate ai settori merceologici , tra cui poter fare shopping .

Il percorso tradizionale (Via Vittorio Emanuele, Corso Italia, Via Libertà, Piazza Eroi della Libertà) vedrà  appunto gli operatori commerciali impegnati a promuovere i loro prodotti.

Quest’anno sarà promossa l’iniziativa “QUI COMPRI QUI VINCI” , per ogni acquisto effettuato presso i negozi che espongono il cartello dell’iniziativa , sarà consegnato un buono che parteciperà all’estrazione di premi  e che si svolgerà alle ore 12.00 e alle ore 18.00.

Per i più piccoli ci sarà il  mercato dei baby commercianti  ubicato in Piazza Eroi della Libertà(Stazione) insieme al gonfiabile MC’DONALD per la distribuzione gratuita di bevende e gadget. Ricordiamo che l’area è destinata solo ed esclusivamente al baratto di giocattoli e oggettistica da parte dei bambini, e non può essere occupato per il commercio di altro genere.

La serata si concluderà con il concerto dei “BUOI PESTO TOUR 2014” alle ore 21.15 presso i Giardini Lowe di Bordighera.

La redazione

 

.