Riapre il Mercato Annonario di Sanremo

Oggi, in tarda mattinata, si è tenuta in comune una riunione alla quale hanno partecipato il Sindaco Zoccarato, l’Assessore Fera e tutti i funzionari interessati. L’ultimazione dei lavori per la sistemazione della struttura, danneggiata dall’incendio di domenica scorsa, è prevista per sabato 10 agosto. Nella stessa giornata è stato disposto il sopralluogo dei VVFF e dell’ASL per il rilascio dei necessari nulla osta. Domenica si procederà alla disinfestazione ed alla pulizia generale per consentire agli operatori commerciali di rifornire i propri banchi nella giornata di lunedì. Quindi, salvo imprevisti di carattere burocratico, martedì mattina riprenderà la normale attività commerciale, in occasione del mercato settimanale.

Il Sindaco e l’assessore Fera hanno dichiarato: “Siamo felici di poter annunciare la riapertura della nostra struttura in tempi così ristretti”.

Ha aggiunto il Sindaco: “Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa “impresa”: il Segretario Generale, l’Assessore Fera, i dirigenti comunali e i dipendenti, la ditta Galasso, l’ASL, i VVFF, tutte le Forze dell’Ordine e la Prefettura di Imperia nella persona del Signor Prefetto, Dott.ssa Fiamma Spena, che ha sempre sostenuto il lavoro dell’amministrazione.

Un grande “in bocca al lupo” a tutti gli esercenti e commercianti ai quali dobbiamo ancora un “piccolo” aiuto impegnandoci ad andare numerosi a fare i nostri acquisti con quello spirito di collaborazione e solidarietà che deve unire la cittadinanza tutta soprattutto nei momenti più difficili”.

La redazione