“Il mandolino della Regina Margherita” sabato 20 luglio 2013

Domani, sabato 20 luglio 2013, alle ore 21.30 si terrà il secondo appuntamento della serie di serate dal titolo “Freddy Colt incontra…” con il concerto “Il mandolino della Regina Margherita” organizzato dalla Fondazione Famiglia Terruzzi Villa Regina Margherita in sinergia con il Centro Studi “Stan Kenton” Ricerca & Documentazione di Sanremo.

Freddy Colt incontrerà il chitarrista italo-svizzero Lorenzo Herrnhut-Girola, apprezzato musicista in ambito jazz.  Il musicista sanremese suonerà un mandolino di foggia americana, disegnato dalla fabbrica Gibson negli anni ’20, mentre il maestro Lorenzo Herrnhut accompagnerà con la chitarra classica brani di Raffaele Calace, Amedeo Amadei, Vittorio Monti, J.B. Boldi, e degli autori locali Redento Raimondo e Nicodemo Bruzzone

Il costo del concerto è di  €10, comprensivo del biglietto di ingresso al Museo. Con soli € 3 in più è possibile consumare un aperitivo sulla terrazza panoramica dalle ore 19.00 alle 21.00.

I biglietti per gli ottanta posti disponibili saranno in vendita da domani a partire dalle 15.30, orario di apertura del Museo.

Si ricorda che la Villa resta aperta da mercoledì a domenica dalle ore 15.30 alle ore 23.00.  Per tutte le informazioni visitare il sito web www.fondazioneterruzzivillareginamargherita.it, la pagina Facebook/Fondazione Famiglia Terruzzi Villa Regina Margherita e Twitter/@FondTerruzzi oppure telefonare allo 0184 276111.

La redazione