“Vallecrosia e la Magia del Natale”

La Confcommercio di Vallecrosia ha organizzato  domenica 16 dicembre 2012 “Vallecrosia e la Magia del Natale”.

Un grande successo  Domenica 16 Dicembre 2012 con migliaia di visitatori alla Festa di Natale organizzata dalla Confcommercio di Vallecrosia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Complice la splendida giornata, la manifestazione ha portato per le vie del centro chiuse per l’occasione al traffico veicolare una grande affluenza di visitatori e turisti.

Successo e divertimento per la prima edizione de “La Corsa dei Babbo Natale”, tanti partecipanti alla gara non competitiva vestiti da Babbo Natale , famiglie, , giovani, bambini, adulti e al termine ristoro e premiazioni  per tutti a suon di musica con Alessio Debenedetti DJ.L’appuntamento è previsto per il prossimo anno alla seconda edizione!

L’atmosfera è stata allietata dai giovani allievi del Coro delle Piccole voci del Museo della Canzone Fondazione Erio Tripodi e dagli allievi dell’Associazione Scuola Pergolesi di Vallecrosia che si sono esibiti con la Spes Band di Ventimiglia.

Successo per lo spettacolo dei più piccoli a cura del Pagliaccio Fragolone , bella l’esibizione del gruppo Iannatampè con lo spettacolo finale  dei fuochi che ha catturato l’attenzione dei molti intervenuti, mentre lungo il percorso pedonale si sono esibiti gli Sbadieratori dei Sestieri di Ventimiglia.

Si poteva passeggiare in mezzo al mercatino dell’oggettistica, dell’artigianato e dell’antiquariato dislocato lungo il percorso pedonale  a cura dell’Associazione AnticoDoc e a quello dell’Avvento a cura del Comitato Genitori  Scuole Elementari Andrea Doria , dell’Istituto Sant’Anna e delle Scuole elementari di Camporosso e fare shopping natalizio presso gli esercizi commerciali della città.

Un ringraziamento speciale ai commercianti di Vallecrosia che hanno aderito numerosi all’iniziativa e sono riusciti a rendere accogliente la città.

E’ importante spiega il Presidente della Confcommercio di Vallecrosia Parola Fabrizio, creare un obiettivo comune a favore della città e del tessuto turistico – commerciale , che intendiamo perseguire con impegno insieme  nel 2013 attraverso una serie di iniziative  ed auspichiamo un impegno da parte di tutti in questa direzione .

La redazione