Bordighera – 12 agosto “Giornata Commerciale del Ribasso”

Bordighera, 8 agosto 2012

 

 

A TUTTE LE REDAZIONI

DI GIORNALI

Domenica 12 agosto 2012 prenderà il via la 31° “Giornata Commerciale del Ribasso”, organizzata dalla Confcommercio di Bordighera per offrire a turisti e cittadini l’opportunità di fare veri affari.

L’iniziativa giunta per l’appunto  alla 31° edizione , è il tradizionale appuntamento estivo della giornata commerciale all’aperto con le bancarelle piene di offerte dei negozianti bordigotti, che ha raggiunto anche quest’anno  circa  200 adesioni.

Il percorso tradizionale – Via Vittorio Emanuele, Corso Italia, Via Libertà , Piazza Eroi della Libertà- vedrà gli operatori commerciali impegnati a promuovere i loro prodotti ed a offrire a tutti i visitatori l’opportunità di fare shopping a prezzi davvero eccezionali.

Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 Bordighera per l’occasione chiusa al traffico veicolare ospiterà numerose bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici.

Per i più piccoli ci sarà il mercato dei Baby commercianti ubicato in Piazza Eroi della Libertà (Stazione) insieme al gonfiabile MC’DONALD per la distribuzione gratuita di bevande e gadget .

 

Un ringraziamento speciale agli attori della manifestazione, i commercianti , che anche quest’anno hanno partecipato numerosi alla Giornata commerciale e agli eventi serali estivi organizzati dalla Confcommercio di Bordighera.

La Confcommercio invita tutti a venire numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.

Vi ricordiamo l’ultimo appuntamento serale della Festa d’estate “BordiSera Shopping” previsto per Giovedì 23 agosto 2012 .

La redazione

 

 

Il Presidente Confcommercio

Sede di Bordighera

(Gianluca BERLUSCONI)