sANREMO – INCONTRO PUBBLICO GRATUITO Co-Dipendenti Anonimi

SANREMO (IM). Venerdì 20 luglio 2012 alle ore 20.45 presso la Federazione Operaia Sanremese, in Via Corradi 47, a Sanremo, Incontro GRATUITO di Pubblica Informazione DALLA DIPENDENZA AFFETTIVA A UNA NUOVA LIBERTA’.

Sono tutti benvenuti: coloro che pensano di essere co-dipendenti o sono preoccupati per un amico o un familiare, professionisti del sociale, chi vuole saperne di più circa questa tematica, ecc…

Alcuni membri CoDA saranno presenti per condividere le proprie esperienze e per rispondere alle domande.

Co-Dipendenti Anonimi (CoDA) è un’associazione di uomini e donne che si incontrano in gruppi di auto aiuto con l’obiettivo comune di imparare a stabilire delle relazioni sane con se stessi e con gli altri. Lo scopo è di recuperarsi dalle relazioni disturbate e da quella che il nostro programma di lavoro identifica come “una malattia emotiva e progressiva”: la codipendenza o dipendenza affettiva.

Ci affidiamo ai Dodici Passi ed alle Dodici Tradizioni come fonte di conoscenza e di saggezza.

CoDA nasce negli Sati Uniti nel 1986, la prima riunione di un gruppo CoDA in Italia si è tenuta a Roma nel 1992. Dal 2004 l’associazione si costituisce legalmente anche in Italia, come già è successo in molti altri paesi del mondo. Per esserne membri non vi sono quote fisse o tasse da pagare, l’unico requisito è il desiderio di avere relazioni sane e soddisfacenti. CoDA non è affiliata ad alcuna organizzazione pubblica o privata, movimento politico, ideologia o dottrina religiosa.

Per maggiori informazioni visita il sito www.codipendenti-anonimi.it Gruppo Coda-Contatto di Vallecrosia 380-3525565 mail: [email protected]

Autore: Silva Bos