LINO GUANCIALE AL SALOTTO LETTERARIO WRITERS DI CASASANREMO

SANREMO WRITERS

CasaSanremo Writers è il salotto culturale allestito al PALAFIORI, per dare visibilità agli Autori e agli Editori in occasione del 73° Festival della Canzone Italiana a Sanremo, luogo ricco di eventi importanti, tra i quali abbiamo visto sabato 11 febbraio 2023 una

MASTERCLASS DI LINO GUANCIALE” .

LINO GUANCIALE attore stimato dal grande pubblico per il suo talento, in questa occasione ha presentato il suo esordio letterario dal titolo” Inchiostro” (round robin), un romanzo in cui si racconta il viaggio onirico di una giovane donna Rosaura, verso la radice profonda del suo cuore, la rivelazione pura del suo desiderio. Il libro è impreziosito dalle originali illustrazioni di Daniela Volpari.

Dalle ore 15:00 Lino Guanciale ha dato inizio alla Masterclass ” L’importanza della lettura e i segreti del public speaking” dinnanzi ad un folto pubblico di lettori, tra i quali alcuni giovani si sono cimentati nella lettura di brani letterari, apprezzando preziosi i consigli di Lino Guanciale. A seguire l’attore ha fatto il firmacopie di ” Inchiostro” ai fortunati possessori del romanzo. L’evento è stato un vero successo, il pubblico in sala catturato dalle parole di Lino Guanciale per appassionarsi alle storie con la lettura.

di Mariagrazia Bugnella