BORDIGHERA – ORDINANZA TEMPORANEA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

In occasione delle manifestazioni previste a Bordighera nel calendario della stagione invernale 2022 – 2023, con ordinanza temporanea per la disciplina della circolazione stradale sono stati disposti i seguenti provvedimenti.

In corso Italia, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e corso Europa, dalle ore 8.00 di venerdì 30 dicembre 2022 fino alle ore 12.00 del giorno 9 gennaio 2023 sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata.

I proprietari di autorimesse, i taxi e gli aventi diritto potranno comunque accedere nel tratto interessato percorrendo via Canova in ambo i sensi di marcia ad una velocità massima di 10 Km/h, in modo da non creare pericolo per i pedoni.

​

Nello stesso tratto di corso Italia, dalle ore 8.00 alle ore 23.00 di venerdì 30 dicembre 2022 (concerto Mario Cau & ZIngarò) e dalle ore 8.00 di mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 12.00 di lunedì 9 gennaio 2023 (manifestazione Christmast Quest), sarà istituito il divieto di transito e il divieto di  sosta con rimozione forzata per tutti, con la sola eccezione degli operatori interessati alla manifestazione, dei mezzi di Polizia, Soccorso e Nettezza Urbana.

I proprietari di autorimesse che si trovano all’interno della manifestazione potranno utilizzare il parcheggio sotterraneo di Via Canova che sarà destinato ad uso esclusivo per i residenti ed aventi diritto, a titolo gratuito.

Nel medesimo arco temporale:

–          nel parcheggio sotterraneo in via Canova sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata poiché area riservata ai residenti di corso Italia possessori di garage;

–          in via Canova sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata:

–          in via Pelloux (pressi banca) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

La redazione