BORDIGHERA – FESTA DI CAPODANNO IN PIAZZA GARIBALDI


A Bordighera tutto è pronto per la Festa di Capodanno in Piazza Garibaldi
, il grande evento all’insegna del ballo, della musica e del divertimento che darà il benvenuto al 2023!

Non bisognerà attendere fino a sera per avere una piccola anticipazione, perché già nel pomeriggio alcuni figuranti con scenografici costumi luminosi percorreranno le vie cittadine… la festa poi entrerà nel vivo alle 21.30, quando sul palco salirà “El Coach” che, con l’energia del suo trascinante DJ Set, farà ballare tutto il pubblico.

Alle 22.30 protagonisti diventeranno i Libero Arbitrio, band di 8 artisti (quattro musicisti, tre cantanti ed una ballerina) che proporranno live il loro tributo alla disco dance degli anni ​Settanta e Ottanta. Il ritmo delle canzoni di Diana Ross, Gloria Gaynor, Hearth Wind & Fire e di tutte le voci che hanno segnato un’epoca, i costumi, le coreografie creeranno un’atmosfera entusiasmante, come solo un grande gruppo sa fare.

Allo scoccare della mezzanotte il Light Show, con una performance di luce, forme e musica renderà piazza Garibaldi davvero magica.

A seguire ancora il live dei Libero Arbitrio e poi il Dj Set di “El Coach”, per continuare a festeggiare fino alle 2.00 del mattino l’arrivo del nuovo anno.

“Musica, ballo e divertimento in sicurezza saranno gli ingredienti della grande festa della notte del 31 dicembre.” è il commento del Sindaco della città delle palme, Vittorio Ingenito. “A tutti il mio invito per celebrare l’arrivo del 2023 insieme, qui a Bordighera.”

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Fare Musica di Sanremo.​

La redazione