SANREMO – INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA DALLE ORE 21 ALLE ORE 9 DI DOMANI mATTINA

Lavori Rivieracqua su Roya1

Interruzione acqua da Ventimiglia ad Andora dalle ore 21 alle 9

Il sindaco Biancheri riunisce la Protezione Civile

A seguito dei lavori di Rivieracqua sull’acquedotto Roya1 in località Ventimiglia, si ricorda l’interruzione del servizio di erogazione dell’acqua dalle ore 21 di questa sera alle ore 9 di domani mattina. 

A fronte della comunicazione della società Rivieracqua, giunta nella serata di ieri, questa mattina il sindaco Alberto Biancheri ha riunito la Protezione civile per valutare tutte le possibili azioni sul campo.  

Il sindaco, in accordo con il comandante Claudio Frattarola, ha ritenuto di allertare le squadre di Protezione civile, Ranger d’Italia e volontari al fine di presidiare il territorio durante la sopra citata fascia oraria. 

A disposizione della cittadinanza, per chi si trovasse in una situazione di urgenza, saranno dislocate tre autobotti con acqua utilizzabile previa bollitura: 

  • a ponente, zona Foce, presso i Giardini Falcone e Borsellino
  • a levante, presso lo Stadio Comunale; 
  • in centro, piazza Colombo

Si ricorda che in caso di bisogno per tutta la durata dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua sarà possibile contattare il Pronto Intervento al numero 800602800. 

Si avvisa inoltre che nei prossimi giorni, fino al termine della settimana, sono ipotizzabili sbalzi di pressione e opalescenza dell’acqua che non pregiudicherà la potabilità della stessa.

La redazione