SANREMO – CALENDARIO DELLE NATALIZIE

A CAPODANNO FESTA CON IL CONCERTO DI IRENE GRANDI E LO SPETTACOLO DEI FUOCHI D’ARTIFICIO

Tutto pronto per vivere l’atmosfera del Natale a Sanremo con divertenti novità, come quelle dedicate ai più piccoli ai quali è rivolta principalmente la favola natalizia, e il ritorno del concerto in Piazza per Capodanno con la partecipazione di un’artista d’eccezione: Irene Grandi.

Preceduta da un disk jocker (dalle 22), si esibirà a Pian di Nave dalle 22.30 accompagnando il pubblico con grandi successi sino a mezzanotte, quando l’anno nuovo verrà salutato dallo spettacolo dei fuochi d’artificio a Porto Vecchio.

La grande festa di Capodanno continuerà con gli auguri di buon anno di Irene Grande. La musica poi proseguirà con in dj set sino alle 2.

Il 22,23,28 dicembre, 6 gennaio Piazza Borea d’Olmo e centro: Un mondo di avventure: 4 avventure interattive in costume per i bambini (Compagnia S. Giorgio e il Drago. Si tratta di appuntamenti in costume. 22 dicembre Harry Potter: Natale ad Hogwarts”; il 23 dicembre “Natale alla Fabbrica di Cioccolato”; il 28 dicembre “Entriamo in un Mondo Incantato”; Il 6 gennaio “Epifania. La Befana arriva in città” (Piazza Borea d’Olmo e in centro città).

La redazione