LA CITTA’ DI BORDIGHERA SARA’ PRESENTE A RIMINI PER “TTG TRAVEL EXPERIENCE”

QUESTO MESE PER BORDIGHERA DUE APPUNTAMENTI CON LE FIERE DEL SETTORE TURISMO

Dal 12 al 14 ottobre la città delle palme sarà presente per il secondo anno consecutivo a Rimini per TTG Travel Experience, manifestazione di promozione e commercializzazione dell’offerta turistica con un pubblico di operatori professionali provenienti da tutto il mondo.

A seguire, il 17 e il 18 ottobre, Bordighera parteciperà alla X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale, che porterà a Genova buyers selezionati italiani e stranieri.

“Continua il nostro impegno per valorizzare e promuovere Bordighera, il suo territorio e tutte le opportunità che offre: natura, cultura, outdoor, enogastronomia per esperienze da vivere ogni giorno dell’anno, grazie ad un contesto paesaggistico unico e ad un clima davvero favorevole. Partecipare a questi eventi è inoltre fondamentale per cogliere le tendenze del mercato, aggiornarsi e così migliorare ulteriormente tutte le iniziative che portiamo avanti con l’obiettivo di crescita e sviluppo.” è il commento del Vice Sindaco Mauro Bozzarelli. “Grazie al Tavolo del Turismo, con cui lavoriamo in un clima di grande collaborazione, e all’Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Bordighera.”

La redazione