IL RITORNO DI VERONICA PIVETTI AL BOOK FESTIVAL 2022

Gradito ritorno di Veronica Pivetti al Book Festival 2022 a Bordighera, l’attrice apprezzata dal grande pubblico per le sue qualità di conduttrice televisiva e doppiatrice, tutti i sabati su Rai3 ospite nella trasmissione di Massimo Gramellini, ancora una volta si è cimentata in veste di scrittrice con un giallo messicano ” Tequila bang bang” ( Mondadori).Dopo il successo ottenuto con il suo romanzo ” Per sole donne” (Mondadori), Veronica ha colto una sfida lanciata dalla sua casa editrice Mondadori,

Perché non provi con un giallo?” Per Lei è stata un’impresa, i giallisti bravi sono tanti, ma soprattutto è molto esigente il loro pubblico. In ” Tequila bang bang” si raccontano le donne e le loro vicende comiche e drammatiche, è in effetti una ” commedia”. Si ride, poi si piange, e dopo si ritorna a ridere, come accadeva nei film di Nino Manfredi, che è stato il più grande attore di tutti i tempi. La storia del romanzo è complicatissima, in essa sono coinvolte la protagonista Jole, suo ex- marito, la madre donna d’affari che traffica coi narcos messicani. L’intento dell’autrice è quello di mettere di buon umore il lettore e far dimenticare i guai che ci assillano ogni giorno, attraverso le avventure vissute da donne e uomini con criminali messicani.

La presentazione di ” Tequila bang bang” un giallo messicano di Veronica Pivetti ( Mondadori) nella serata di sabato 27 agosto 2022 ore 21.00 nei Giardini del Palazzo del Parco di Bordighera è stato un evento di successo, molti i partecipanti tra il pubblico hanno acquistato il libro con l’autografo dell’Autrice.

di Marta Collu