CLAMOROSO SUCCESSO DI DRUSILLA FOER AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

DRUSILLA FOER IN “ ELEGANZISSIMA ESTATE”

 SOLD OUT AL TEATRO ARISTON  DI SANREMO

Venerdì 5 agosto 2022 ore 21,30  TEATRO ARISTON   gremito sia in platea che galleria per assistere allo Show di Gianluca Gori , attore e regista teatrale che ha creato il personaggio di Drusilla Foer,  e  in breve tempo ha raggiunto la celebrità.

Drusilla è una star di culto che dal 2011 ha pubblicato video sui social network e web.

Musica ,teatro e racconti confidenziali ed unici che strappano al pubblico risate e commozione,

 “ ELEGANZISSIMA “ è un viaggio in cui il pubblico in sala viene fortemente ed appassionamente coinvolto dal talento e dalla  bravura di Drusilla.

La protagonista dello show è una nobildonna , progressista ed icona che racconta  in parte la sua vita fra il reale e il verosimile, padrona della scena , recita, canta, balla e incanta il pubblico. La sua  eleganza nel vestire  e nell’interpretare il suo ruolo la rende “ unica”, Lei afferma che ognuno di noi dovrebbe piacersi per il fatto di essere unici.

Drusilla ha offerto un magnifico show al pubblico del Teatro Ariston , dove è ritornata dopo aver partecipato con Amadeus  in veste di co-conduttrice al Festival Della Canzone Italiana 2022.

Drusilla sul finale ha elargito molti ringraziamenti a tutti coloro che lavorano per preparare lo spettacolo ed in particolare i musicisti, Loris Leo al pianoforte, Nico Gori al sax e clarinetto, Franco Godi alla chitarra e direzione artistica.

di Mariagrazia Bugnella