9^ EDIZIONE DEL BORDIGHERA BOOK FESTIVAL DAL 25 AL 28 AGOSTO 2022

“BORDIGHERA BOOK FESTIVAL” ORGANIZZATO DA ESPANSIONE EVENTI DI PAOLA SAVELLA

Dal 25 al 28 agosto 2022 si svolgerà la 9^ edizione del BORDIGHERA BOOK FESTIVAL (giovedì 25 ore 16.30 – 23.00; venerdì e sabato ore 10.00 – 23.00; domenica 10.00 – 20.00.

L’evento, ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera, ha il patrocinio della Città di Bordighera e della Regione Liguria.

Il Bordighera Book Festival è inserito nel programma ufficiale degli Eventi estivi di Bordighera e nel Calendario Fieristico Italiano e si svolgerà in Corso Italia dove verranno radunate le case editrici provenienti da tutto il territorio italiano, per proporre le nuove proposte editoriali.

Oltre all’aria espositiva si svilupperà un settore riservato agli incontri letterari con autori locali e di fama nazionale, intervistati da giornalisti ed esperti. Gli incontri letterari si svolgeranno presso appositi spazi allestiti nella via (Spazio Buga Buga e Spazio Europa) Quattro giorni di incontri letterari fra gli ospiti della nona edizione: Lorenzo Beccati autore televisivo, Antonella Boralevi giornalista e conduttrice televisiva, Anna Dalton attrice italo-irlandese, Veronica Pivetti attrice e conduttrice , Gianmarco Parodi writing coach, Andrea Vitali scrittore.

La redazione