JERRY CALA’ AL ROOF GARDEN DEL CASINO’ DI SANREMO

Sold out  per Jerry Calà  al Roof Garden del Casinò di Sanremo, venerdì 1 luglio.

E’ tra gli artisti più richiesti, un attore entrato nel mito del Cinema italiano a cui dobbiamo tanti momenti di buonumore e di intensa comicità, secondo la migliore scuola. Jerry Calà ritorna  al Casinò di Sanremo per una serata da ricordare. Ogni show di Jerry Calà è un successo che si ripete, nel continuo rapporto con il pubblico costruito in tanti anni di costante presenza sul piccolo e grande schermo.

Dopo il successo di Maurizio Lastrico, Enrico Ruggeri, Andrea Paris, Luca Bono il programma della stagione eventi del Casinò di Sanremo propone  al Roof Garden  venerdì  1 luglio  ore 20.30, in un crescendo, Jerry Calà, personaggio entrato di diritto nella storia musicale e cinematografica italiana.

Si presenta al pubblico del prestigioso ristorante sotto le stelle con un ricco repertorio, dove alterna i suoi “cavalli di battaglia” ai pezzi storici degli anni 90, richiamando film e soggetti che sono rimasti nell’immaginario collettivo. Valorizzato anche dai fratelli Vanzina ha saputo interpretare più di un’epoca, continuando a intrattenere fan di ogni età.   

 Sarà accompagnato sul palco del Roof Garden dalla sua band per una serata di musica dal vivo, che attraverserà i migliori anni della storia del Cinema e del Cabaret italiano. Per informazioni tel 0184 595260/266.

Venerdì  1 LUGLIO  2022

Jerry Calà and Band.

50 anni di libidine concert-show ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, che Jerry Calà interpreta tra una gag e l’altra facendo divertire tutto il pubblico presente. Il concert-show è interamente cantato e suonato dal vivo, e registra ovunque il tutto esaurito! Jerry Calà durante il concert-show attraversa suoi 50 anni di carriera … una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all’Italiana.

Le canzoni e la comicità al “Sapore di mare” sono quelle di Jerry Calà (protagonista del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del “crooner” che reinterpreta accompagnato dalla sua band il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80 alternando momenti di spettacolo musicale a gag esilaranti e irresistibili.

La redazione