SANREMO – TORNEO DI JUDO GIOVANILE

Sabato torneo di judo giovanile a Sanremo:

appuntamento al Palafiori di corso Garibaldi

Appuntamento con lo sport giovanile sabato 21 maggio a Sanremo: nell’atrio del Palafiori, dalle 13, si svolgerà il trofeo giovanile di judo per i ragazzi nati nel 2011 -2012, con squadre provenienti anche dalla Francia e dal Principato di Andorra.

I giovani si confronteranno con le proprie squadre, in 5 categorie di peso differenti, seguendo le indicazioni dei rispettivi tecnici.

La gara è organizzata dal Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali (FIJLKAM) sotto la supervisione del responsabile per l’attività giovanile, maestro Giacomo Bovenzi.

Il Comune di Sanremo ha concesso con piacere il patrocinio al torneo – commenta l’assessore allo sport Giuseppe Faraldi – perché pronto a sostenere lo sport giovanile. Ringrazio il consigliere Luca Lombardi per il supporto nella realizzazione di questo evento che permette a tanti giovani di stare insieme nel nome di valori importanti quali il rispetto delle regole e degli altri. Una bella occasione di confronto per crescere”.

Si ringrazia anche la Fondazione Orchestra Sinfonica per la collaborazione nell’organizzazione della manifestazione.

Alla fine della gara, tutti gli atleti si ritroveranno nella sede dello Yoshin Ryu Judo Bordighera per festeggiare i risultati ottenuti.

La redazione