BORDIGHERA “FESTA DELLA MAMMA-LA VETRINA PIU’ BELLA”

C’è tempo fino alle ore 13.00 di lunedì 11 aprile per iscriversi al concorso a premi “Festa della mamma 2022 – La vetrina più bella”, promosso dal Comune di Bordighera.

L’invito è rivolto a tutti gli operatori economici cittadini (commercianti, artigiani, società di servizi) la cui attività abbia un affaccio sul fronte strada; la partecipazione è gratuita ed offre l’opportunità di vincere uno dei tre premi in denaro:

–          1° premio: 500 euro

–          2° premio: 300 euro

–          3° premio: 150 euro

“Una nuova iniziativa, pensata per coinvolgere la Città nella celebrazione di una ricorrenza nata proprio a Bordighera negli anni Cinquanta, su iniziativa del Senatore e Sindaco Raoul Zaccari.” commenta l’Assessore al Commercio Melina Rodà. “Le vetrine creeranno una bella atmosfera di festa e cittadini e ospiti saranno chiamati a decretare i vincitori votando sulla pagina facebook dedicata.”

Per aderire all’iniziativa è necessario far pervenire il modulo d’iscrizione (disponile qui https://retecivica.bordighera.it/rete_civica/avviso_pubblico_concorso_vetrine o presso l’Ufficio IAT di via Vittorio Emanuele II 172) a cultura@bordighera.it entro le ore 13.00 di lunedì 11 aprile 2022. Su suggerimento degli operatori, sono stati rimodulati alcuni termini di partecipazione. Gli allestimenti potranno quindi essere realizzati a partire dal 23 aprile e dovranno poi essere mantenuti fino all’8 maggio; entro il 30 aprile ogni partecipante dovrà inviare a cultura@bordighera.it una foto della vetrina, nella quale dovrà essere visibile il numero identificativo che sarà attribuito dagli organizzatori e attesterà l’adesione all’iniziativa. Le immagini saranno a seguire pubblicate su una pagina facebook espressamente creata per il concorso a cura del Comune.

Chiunque potrà esprimere la propria preferenza tramite un “like” sotto la vetrina preferita dal 2 maggio fino alle 15.30 del 7 maggio, termine in cui saranno conteggiati i voti. I tre allestimenti che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno premiati domenica 8 maggio, giorno della Festa della Mamma.

L’avviso pubblico con tutte le indicazioni per la partecipazione ed il modulo d’iscrizione sono online sul sito istituzionale del Comune di Bordighera, all’indirizzo https://retecivica.bordighera.it/rete_civica/avviso_pubblico_concorso_vetrine​

La redazione