PIER PAOLO PIASTRA PRODUTTORE E MONICA PEDRAZZINI A SANREMO

PIER PAOLO PIASTRA PRODUTTORE  E MONICA PEDRAZZINI INCONTRANO I GIORNALISTI DELLA STAMPA E DEL WEB A SANREMO

Durante la settimana del 72° Festival della Canzone Italiana, che si svolge a Sanremo dal 1 al 5 di febbraio 2022 , il Produttore Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini hanno incontrato alcuni giornalisti in una sala del prestigioso Royal Hotel per presentare il film “ THE Christmas SHOW”

che arriverà sugli schermi a Dicembre 2022 e altri progetti cinematografici futuri.

Pier Paolo Piastra è un imprenditore di spiccato carisma che ha fondato a Milano “ VIVA Productions” società di produzione teatrale, cinematografica  e televisiva,autorizzata dal Ministero.

Il produttore  con passione ed  esperienza ha dato vita a progetti cinematografici, realizzati con attori di talento come Raoul Bova, Ornella Muti, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino. Il film “ THE Cristmas SHOW” una deliziosa commedia all’italiana scritta e diretta da Alberto Ferrari. Il genere commedia è un pilastro essenziale del cinema, da notare che il comun denominatore del film è il sorriso “ the smile” ed un riflesso pittorico della società, per questo motivo è apprezzato dal grande pubblico e non solo. Anche dai distributori e dai produttori.L’arte del ridere è una cosa seria, diffusa in tutto il mondo.

L’intento del Produttore Pier Paolo Piastra è di portare al pubblico innovazione e valore nella scelta delle sceneggiature e della regia.

Durante l’incontro Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini hanno parlato di un film che sarà prodotto in autunno dal titolo “ Un terzo di Me” genere commedia, protagonisti tre giovani uomini, che partono da Sanremo per arrivare a Roma al Vaticano, ma non vogliamo svelare di più della trama, certamente il loro viaggio sarà lungo e ricco di sorprese. Le riprese del film saranno girate in parte r anche in Liguria,  in particolare a Sanremo, Arma di Taggia.

A conclusione possiamo augurare al  Produttore Pier Paolo Piastra e alla compagna buon lavoro e di affrontare sempre i futuri progetti con entusiasmo con VIVA Productions

di Mariagrazia Bugnella