THE MALL SANREMO CELEBRA IL MAGICO NATALE

The Mall Sanremo celebra il magico Natale a ritmo d’innovazione

The Mall Sanremo si prepara a festeggiare il lato più unconventional del Natale, impreziosendo i suoi spazi con un allesti- mento speciale dal concept esclusivo. A partire dal 18 novembre fino al 9 gennaio, la prestigiosa destinazione ligure per lo shopping di lusso diventa palcoscenico di un set-up festivo ad alto tasso d’innovazione, dove elementi contemporanei e installazioni multisensoriali si mescolano in una cornice magica.

Un viaggio suggestivo, quello immerso nella Riviera dei Fiori, fatto di colori metallici, forme fluide ed esperienze interat- tive, che ha inizio ancor prima di entrare, dove un albero con sfere cromate blu e argento con logo darà il benvenuto agli ospiti. Ad accompagnarli durante un’emozionante shopping experience di Natale, sospese lungo le diverse aree del Lu- xury Mall, decorazioni ispirate alle opere neo-pop dell’artista statunitense Jeff Koons, affiancate alle classiche palline che diventano sculture extralarge, anch’esse in blu e argento. Un’esperienza che si fa a ogni passo più coinvolgente, grazie ai motti natalizi e agli elementi bidimensionali posti sul pavimento che augurano Buone Feste ai visitatori.

Un Natale ad alto tasso di innovazione negli spazi di The Mall Sanremo, che sorprende e affascina. Fino al 9 gennaio, infatti, sarà possibile visitare le superfici specchiate e riflettenti delle 3 Infinity Room esperienziali, installazioni immersive che trasportano il cliente in universi caleidoscopici, sospesi tra i 5 sensi. Per il gusto, così come a The Mall Firenze, in una delle esclusive room a forma di pacco regalo, denominata Candyland, si servirà cioccolata calda con panna e biscotti natalizi in un ambiente accogliente e squisito. Una seconda room, la Wrap Your Dream, sarà invece dedicata al confezio- namento, anch’esso unconventional, delle shopping bag, con l’aggiunta di un fiocco realizzato con un palloncino cromato. L’ultima stanza, l’Infinity Xmas, sarà un’installazione tridimensionale di luci e colori, uno spazio fruibile e immersivo per un’esperienza personale e social dai like garantiti.

The Mall Sanremo inaugura così la stagione natalizia a ritmo di bellezza, unione e magia. Lo fa attraverso allestimenti, angoli e decori unici, dove inspirare a pieni polmoni l’essenza affascinante e futuristica delle Feste.

La redazione