TAGGIA – FINALE MISS LIGURIA 2021

82° CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA 2021

Domenica 07 Novembre alle ore 21.30 presso il “Dancing Tre Gi” di Taggia ha avuto luogo la finale di Miss Liguria 2021, alla presenza di un folto pubblico che con grandi applausi ha assistito alll’incoronazione di Miss Liguria 2021 e alle Miss dei Titoli Regionali abbinati agli Sponsor Nazionali del Concorso.

Lisa Margiotta si è aggiudicata il titolo di Miss Liguria 2021

La giovane è neolaureata in International Businessand Entrepreneurship all’universita di Pavia con il punteggio di 110/110 e  Laurea Magistrale in Economia in  Lingua Inglese. Ha 24 Anni di Genova, alta 174, capelli castano chiaro , occhi verdi, segno Zodiacale Leone.

Lisa Margiotta  ha letteralmente sbaragliato le altre finaliste.

E’ stata premiata da Gianni Berrino Assessore al Turismo della Regione Liguria e Presidente di Giuria e da Francesco Timpano Patron del “Dancing TRE GI” che ha ospitato l’evento.

Il Titolo di Miss Liguria porterà Lisa Margiotta alle Prefinali e Finali Nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Mestre e Venezia nel Mese di Dicembre 2021.

Insieme a Miss Liguria 2021 Lisa Margiotta partiranno per Mestre e Venezia   le altre 7° Prefinaliste Nazionali per la Liguria, del Concorso Nazionale Miss Italia 2021, insieme alle 200 Miss Prefinaliste Nazionali delle altre Regioni sfileranno davanti alla Giuria Tecnica nel mese Dicembre, cercando di strappare il Pass per le Finali Nazionali di Miss Italia 2021.

NOMINATIVI  PREFINALISTENAZIONALI LIGURI.2021

1° Miss Liguria: Lisa Margiotta

2° Miss Rocchetta Bellezza Liguria: Claudia Paglialunga ventenne di Sanremo,

studentessa in Scienza della Comunicazione a Roma, Segno Zodiacale Leone.

3° Miss Eleganza Liguria: Melissa Yucel, 24 anni di Imperia, studentessa in Scienza della Moda e del Costume a Roma, Segno Zodiacale Cancro

4° Miss Cinema Liguria: Alessia Cardinale 19 Anni di Garlasco – PV, studentessa di Psicologia Universita di Pavia, Segno Zodiacale Leone.

5° Miss Miluna Liguria: Elisa Mazzucchelli 29 Anni di Genova, Laureanda in Giornalismo, Presentatrice Televisiva, Segno Zodiacale del Capricorno.

6° Miss Sport Liguria: Giada Negro ventenne di Cengio – SV, frequenta l’Accademia Europea di Danza di Roma, Segno Zodiacale del Cancro.

7° Miss Be_Much: Carlotta Niccoletti 25 Anni di Genova, studentessa aspira a diventare Giornalista, Segno Zodiacale Bilancia.

8° Miss Sorriso Liguria: Elena Ottonello 18 Anni Genova, studentessa liceo classico V anno, Segno Zodiacale Acquario.

I momenti musicali a cura di Federica Chicchi in arte KIKI cantante pop di Sanremo che partecipera Mercoledi 17 Novembre al Programma Musicale “Prodigi” in diretta su Rai Uno.

Si ringraziano per i momenti dedicati alla Danza i maestri Internazionali Sara Sambado e Simone Scalisi della Scuola “ Dance Accademy “ di Finale Ligure. E i Ballerini Pietro e Silvana del Scuola di danza “ Sipa New Dance “ di Taggia per il Ballo Standar.

La serata è stata impreziosita dalla gradevole presenza di Tre splendide madrine, Alice Lenone Miss Liguria 2020 , Valentina Gullo Miss Eleganza Liguria 2019 e Giulia Nora Miss Cinema Liguria 2019.

Hanno presentato la serata: SABRINA Figari di GENOVA e la voce storica di Miss Liguria “Fru”.

Direzione Artistica della serata il vulcanico Fortunato Scordo alias “Fru”.

Organizzazione della serata a cura della Syriostar di Montecatini Terme, con il Patrocinio del Comune di Taggia  e la preziosa collaborazione della Direzione del Dancing Tre Gi, e di Giovanni Rastelli.

La redazione