TAGGIA – CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA LIGURIA 2021

                          Finale  Regionale “ Miss  Liguria 2021 “

Anche la nostra Regione si appresta ad eleggere la sua Miss  Liguria 2021.  Domenica 07 novembre alle 21.30 c/o il “ Dancing Tre  Gi “ di Taggia, la vincitrice accedera’ alle Pre-finali e Finali Nazionali di Miss Italia 2021 che si svolgeranno a Mestre e Venezia nel mese di Dicembre.

Una lunga giornata che comincera’ alle ore 14  con un casting al quale parteciperanno tutte le ragazze iscritte al momento al concorso per la regione Liguria ,  le concorrenti che passeranno il casting  saranno   ammesse alla Finale Regionale Miss Liguria 2021 ed agli ulteriori  6 Titoli Regionali abbinati agli sponsor nazionali del concorso. Le vincitrici dei 7 titoli regionali della serata di diritto rappresenteranno la Liguria alle Pre-finali e Finali  Nazionali di Miss Italia 2021.

Durante la serata ci saranno momenti dedicati alla bellezza, alla moda e lo spettacolo.

Il momento moda sara’ proposto da tutte le Miss in gara che sfileranno dei meravigliosi abiti di Alta Moda Autunno Inverno 2021/22.

Momenti dedicati al ballo con l’esibizione dei Maestri Internazionali Sara Sambado e Simone Scalise della scuola di ballo “ Dance Accademy “ di Finale Ligure. le esibizioni di Balli Standar a cura della Scuola di Ballo “ SIPA NEW DANCE CLUB “ Arma di Taggia

Ospite musicale della serata Federica Chicchi in arte “ KIKI “.cantante pop ballerina e attrice ha 20 anni ed e’  di Sanremo, il 17 novembre sara’ presente su RAI UNO  nel programma  PRODIGI.  

Madrine e ospiti d’onore della serata

Alice Leone di Taggia Miss Liguria 2020.

Valentina Gullo di Taggia  Pre-finalista Nazionale Miss Eleganza Liguria 2019, Giulia Nora di Genova  Pre-finalista  Nazionale Miss Cinema Liguria 2019

Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova

Inizio serata Miss Liguria 2021 ore 21.30. La serata sara’ Aperta al Pubblico purche’ in possesso dei Requisiti AntiCovid.  

La redazione