GRANDE SUCCESSO PER OSCAR FARINETTI AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

UN MARTEDI’ LETTERARIO DA RICORDARE AL TEATRO ARISTON DI SANREMO CON L’IMPRENDITORE OSCAR FARINETTI PER LA PRESENTAZIONE DI “NEVER QUIET”

SANREMO 16 novembre 2021 – Teatro Ariston –Oscar Farinetti si è rivelato ancora una volta uomo di grande comunicazione nei confronti del numeroso pubblico presente nella platea del Teatro Ariston . “ NEVER QUIET” è un libro che ti fa pensare di più, poiché chi fa impresa è normale che voglia sempre di più. Chi si accontenta non ha luce per il futuro. Attraverso le parole di Oscar Farinetti scopriamo un’esortazione ai giovani  “non aver paura, meglio incamminarsi se sbagli strada puoi sempre tornare indietro e prendere quella giusta…..”.Noi italiani siamo stimati nel mondo, viviamo in un paese ricco di eccellenze che vanno rivalutate, non dobbiamo fermarci. Meglio decidere di partire piuttosto che stare fermi a conferma del titolo del libro ” never quiet”. Oscar Farinetti ha parlato a lungo rispondendo alle domande di Marzia Taruffi, conduttrice dell’incontro. Nel libro l’imprenditore racconta la sua storia fatta di errori e di grandi progetti di successo, uno scorrere di eventi di  vita vissuta con coraggio e determinazione non da solo, ma in squadra. Da soli non si fa niente. II libro “ Never Quiet” di circa 600 pagine sarà da leggere tutto di un fiato  per imparare a pensare meglio e scoprire come si potrebbe aver fortuna.

Sul prestigioso paloscenico del Teatro Ariston sono intervenuti Adriano Battistotti presidente del Cda del Casinò di Sanremo, patron dell’Ariston Walter Vacchino, Alberto Biancheri sindaco di Sanremo, Franco Boeri Roi imprenditore oleario e agroalimentare.

di Mariagrazia Bugnella

Barbara Biale – Oscar Farinetti – Adriano Battistotti – Gian Carlo Ghinamo