OSPEDALETTI – CALENDARIO EVENTI DAL 1° SETTEMBRE

La prima settimana di settembre a Ospedaletti ha in programma ancora alcuni appuntamenti del Calendario estivo delle manifestazioni. Si inizia questa sera alle ore 21,30 presso l’Auditorium comunale di Pian d’Aschè con la rappresentazione teatrale “I piccoli piaceri della vita” a cura di Liber Theatrum, un evento rimandato lo scorso 23 agosto e prontamente recuperato prima della fine dell’estate.

Domani, giovedì 2 settembre, alla stessa ora e nella stessa location (h.21,30 c/o Auditorium) lo scrittore Marino Magliani presenta “Il cannocchiale del tenente Dumont” (L’Orma editore) in collaborazione con la libreria ‘AmicoLibro’ di Bordighera e con lo scrittore Orso Tosco (Minimum Fax) che dialoga con l’autore. Venerdì 3 settembre torna ‘Musica in Piazza’ con il duo acustico Reladuo, Eleonora Amerio voce e Roby Blasi chitarra, a cura dell’Accademia Musicale di Ospedaletti, alle 21,30 in piazza IV Novembre.

Sabato 4 settembre con inizio alle ore 21 sul Piazzale al Mare “Stelle sul mare” osservazione astronomica guidata del cielo a occhio nudo e con telescopi a cura dell’Associazione Stellaria di Perinaldo.

Ricordiamo che la Rievocazione Storica del Circuito Motociclistico di Ospedaletti è stata annullata.

La redazione