BORDIGHERA BOOK FESTIVAL 2021- INAUGURAZIONE

AL VIA LA PRIMA GIORNATA DEL BORDIGHERA BOOK FESTIVAL DAL 26 AL 29 AGOSTO

Questo pomeriggio ha avuto luogo l’inaugurazione dell’8° edizione del BORDIGHERA BOOK FESTIVAL.

L’evento, ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera, ha il patrocinio della Città  di Bordighera e della Regione Liguria.

Il BBF è inserito nel programma ufficiale degli Eventi d’Estate 2021 di Bordighera e  nel Calendario Fieristico Italiano e  si svolgerà in Corso Italia radunando case editrice da tutto il territorio italiano, per proporre le  nuove proposte editoriali.

Oltre all’area espositiva si svilupperà un settore riservato agli Incontri Letterari con ospiti locali e di fama nazionale intervistati da giornalisti ed esperti. Gli incontri letterari si svolgeranno presso appositi spazi allestiti davanti ai locali dislocati sulla via (Spazio Buga Buga – e spazio Milleluci).

Quattro giorni di incontri letterari con gli autori, fra gli ospiti:  Lorenzo Beccati autore televisivo, Massimo Citro Della Riva medico, scrittore e sceneggiatore, Giuseppe Conte poeta e scrittore, Candida Livatino grafologa, Carlo A. Martigli autore e giornalista, Pier Franco Quaglieni docente e saggista di storia contemporanea, Vladimiro Zullo figlio di Giuseppe dei Trilli.

La redazione