POSSIBILI SCENARI PER LA SANITA’NELL’ASL1 ANCHE ALLA LUCE DEL PNRR POST-PANDEMIA

LUNEDI DEL MOVIMENTO CIVICO A BORDIGHERA: IL 28 GIUGNO SARA’ OSPITE IL DOTT. SILVIO FALCO, DIRETTORE GENERALE DELL’ASL1 

Il 28 Giugno alle ore 18:00 al Cinema Zeni i Lunedi del Movimento Civico ospiteranno il Dott. Silvio Falco, dal 1º Gennaio 2021 Direttore Generale dell’ASL1, per un incontro dal titolo “Possibili scenari per la Sanita’ nell’ASL1 anche alla luce del PNRR post-pandemia”. 

Da tempo i Lunedi’ avevano previsto un invito al Dott. Falco per una conversazione sulle novita’ e prospettive della Sanita’ nel nostro comprensorio dopo il periodo COVID, anche in vista delle riforme e investimenti descritti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). In queste ultime settimane ci sono stati sviluppi sul futuro dell’Ospedale Saint Charles, che la Regione sembra voler ritornare ad un ruolo nella sanita’ pubblica, revocando i piani di privatizzazione. Ci sono dunque molteplici aspetti su cui sara’ interessante e utile ascoltare il Dott. Falco.

Dal canto suo, il Dott. Falco e’ desideroso di ricevere input dalla cittadinanza, e dagli operatori sanitari e amministratori che operano sul territorio. Tutti sono invitati a pertecipare.

Saranno rispettate le norme per la fruibilita’ dei cinematografi, obbligatoria la mascherina.  

La redazione