OSPEDALETTI – APPROVATI I LAVORI NELLA SPIAGGIA EX COLONIE

SPIAGGIA ‘EX-COLONIE’ – Sono iniziati da pochi giorni i lavori programmati subito dopo l’approvazione del Consiglio Comunale presso la spiaggia Ex Colonie a ponente di Ospedaletti. Contemporaneamente quattro associazioni (Circolo Velico, Gente di Mare, Mare Nostrum e Marinai d’Italia Anmi) stanno pianificando lo spostamento delle imbarcazioni dei propri iscritti per non intralciare i lavori di risistemazione dell’area destinata a ‘porto a secco’ con la creazione di due scivoli.

STAZIONE CARABINIERI – Sono definitivamente tramontate le trattative avviate dal Comune con la proprietà dell’immobile denominato Le Palme in Corso Regina Margherita per adibirlo a nuova sede della Stazione dei Carabinieri. Dopo alcune settimane di trattative, i proprietari hanno comunicato di non poter più attendere le decisioni dell’autorità competente e di aver provveduto alla vendita di parte della palazzina a soggetti privati.

RIEVOCAZIONE STORICA CIRCUITO –  La Giunta del Comune di Ospedaletti nel corso della sua ultima riunione ha anche trattato l’argomento della Rievocazione Storica del Circuito in calendario il 5 e 6 settembre 2021. L’evento clou delle manifestazioni estive, riservato quest’anno alle moto, presto sarà presentato ufficialmente. Lo svolgimento della manifestazione avverrà con il pieno rispetto della normativa anticovid. Quest’anno la manifestazione è particolarmente attesa in quanto lo scorso anno a causa della pandemia,  l’evento non ha avuto luogo.

L’amministrazione comunale augura a tutti i cittadini una buona Festa della Repubblica.

La redazione