SANREMO – LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI LINEA VERDE

Dalla Valle Argentina a Sanremo: lo straordinario viaggio

di “Linea Verde” domani su Rai 1

Un viaggio che parte dalla Valle Argentina e arriva al mare per scoprire il nostro territorio e Sanremo oltre il Festival della Canzone Italiana: Realdo, Triora e la cultura occitana lasciano spazio alla costa sanremese, al fascino del suo centro storico, ai prodotti tipici, ai fiori.

E’ “Linea Verde”, in onda domani (domenica 16 maggio) alle 12.20 su Rai 1: il secondo appuntamento del 2021 che la seguitissima trasmissione dedica alla nostra città, nell’ambito della collaborazione tra Rai 1 e Comune di Sanremo.

Sarà un’ulteriore occasione per apprezzare la ricchezza del nostro territorio – commenta l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi –  in un viaggio che, dal mare all’entroterra, ripercorre le bellezze paesaggistiche, gastronomiche, turistiche e culturali. Il gambero rosso, i baci di Sanremo, la Pigna, il parco di San Romolo e Monte Bignone ma anche il Mercato dei Fiori, quello annonario e l’Istituto alberghiero Ruffini – Aicardi: una straordinaria occasione di visibilità per il nostro territorio. Ringrazio i consiglieri comunali Ester Moscato e Simona Moraglia, l’ufficio turismo e tutti coloro che hanno lavorato nella realizzazione di questo progetto”.

LA redazione