GRANDE ATTESA PER IL 71° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

CONFERENZA STAMPA DEL 2 MARZO 2021

71° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA  AL TEATRO ARISTON DI SANREMO 

IL Direttore Artistico Amadeus in conferenza ha affermato “ Finalmente è arrivato il 2 marzo, la preparazione di quest’anno è sembrata più lunga ma ora ci siamo. Sarà una serata particolare, che incuriosisce me per primo. Ci sarà Achille Lauro che presenta il suo primo quadro. La Signora della prima serata è un’attrice giovane e brava Matilda De Angelis affermata in America, nata come cantante.Ci sarà sul palco Zlatan Ibrahimovic grande campione del calcio,in gran forma,che  il pubblico avrà occasione di conoscere come uomo. Spero una bella serata che possa intrattenere il pubblico”.

Tutto è sorpresa, il duo Amadeus e Fiorello è un codice vincente per il festival di Sanremo 2021, sarà il Festival di tutti, la musica è un collante enorme, il Direttore Artistico Amadeus ha costruito un’offerta per tutti i target. Queste in sintesi sono le dichiarazioni del Direttore di Rai1 Stefano Coletta durante il suo intervento.

I cantanti che si esibiranno durante la prima serata sono :

per le Nuove Proposte- Gaudiano, Elena Faggi, Avincola, Folcast

i Campioni- Arisa, Colapesce e Dimartino, Aiello, Michielin e  Fedez, Max Gazzè, Irama, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma-Cose, Annalisa; Francesco Renga, Fasma.

di Mariagrazia Bugnella