SCAMBIO DI AUGURI AL CENTRO DIURNO DI VILLA SAN PATRIZIO A BORDIGHERA

Nella mattinata di ieri il Sindaco Vittorio Ingenito ha incontrato Matteo Lupi, presidente della SPES, presso il centro diurno di Villa San Patrizio a Bordighera; erano presenti anche l’Assessore Stefano Gnutti e la Dottoressa Francesca Ansaldo, funzionario dell’Ufficio Servizi Sociali e Scuola.

“E’ stata l’occasione per uno scambio di auguri, ma soprattutto per ringraziare, a nome di tutta la cittadinanza, chi da anni opera con impegno e serietà a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie .” ha commentato il primo cittadino.

“Nonostante tutte le difficoltà poste dall’emergenza sanitaria, la SPES ha continuato ad offrire assistenza e servizi confermando il suo ruolo centrale nel tessuto sociale dell’estremo ponente ligure.” ha dichiarato l’Assessore Gnutti. “Il centro di Villa San Patrizio è ormai una realtà consolidata, la collaborazione con i Servizi Sociali è continua e davvero importante: essere qui oggi è un piccolo gesto che vuole testimoniare grande riconoscenza.”​
La redazione