SANREMO – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Si comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sanremo il calendario delle prove d’esame del bando di concorso pubblico per la copertura di 8 posti in profilo di “Ispettore presso la Casa da Gioco” (categoria D, posizione economica D1 del nuovo ordinamento professionale)

Le prove si svolgeranno secondo il seguente programma:

1^ PROVA SCRITTA: 19 agosto 2020, ore 10,  PALAFIORI, ingresso c.so Garibaldi2^ PROVA SCRITTA: 19 agosto 2020, a seguire PALAFIORI, – ingresso c.so Garibaldi   PROVA ORALE: 1 e 2 settembre 2020, ore 10, PALAFIORI, ingresso c.so Garibaldi

Si precisa che il 19 agosto, per agevolare le operazioni, l’identificazione dei candidati avrà inizio dalle  8.30

I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione, qualunque sia la causa, alle prove d’esame sarà considerata come rinuncia al concorso.

Con la firma apposta in sede di identificazione, i candidati attestano inoltre di avere preso visione della procedura “Emergenza COVID-19: procedura per lo svolgimento delle prove concorsuali” e di accettarne totalmente il contenuto.

La pubblicazione di tale informazioni nel sito istituzionale del Comune, ai sensi dell’art. 7 del bando di concorso, ha valenza di notifica a tutti gli effetti.

Sarà cura dei candidati accedere periodicamente al sito per verificare eventuali aggiornamenti e modifiche, senza potere eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.

La redazione