SANREMO – INCONTRO CON IL PROF. CARLO COTTARELLI AI MARTEDI’ LETTERARI

E’ possibile rivedere  l’incontro sulla pagina Facebook: I  Martedì Letterari del Casinò di Sanremo.

Sanremo 22  luglio.  2020. Il  Recovery Fund e i suoi positivi scenari,-“Sarà importante”- ha detto il prof. Cottarelli “proprio la nostra capacità di realizzare un piano di riforme credibile”. Ancora  l’analisi delle più comuni “bufale”  che hanno interessato il settore finanziario, “bugie dalle gambe lunghe da cui bisogna imparare a diffidare” sono stati gli argomenti al centro del Martedì Letterario di ieri sera con il prof. Carlo Cottarelli, economista, opinionista docente universitario.

Ha presentato davanti a un pubblico più che partecipe il suo ultimo saggio: ”Pachidermi e pappagalli  Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere.(Feltrinelli).

Martedì 28 luglio ore 21.00  lo scrittore Andrea Vitali ci  riporterà nei mitici anni trenta della sua Bellano   con l’atteso :” Un uomo in mutande. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò “ ( Garzanti).

Ingresso gratuito su prenotazione sino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotazioni  m.taruffi@casinosanremo.it tel 0184 595404

La redazione