“CERIANA ART 2020” IN PROVINCIA DI IMPERIA

 A CERIANA  comune della provincia di Imperia:

 durante una  riunione dell’11 febbraio si è formato un gruppo di lavoro aperto a tutti per organizzare Ceriana Art 2020.

Il tema di quest’anno è “Pietre/ Persone/ Paesaggi”  il direttore artistico è Virginie Venticinque,  artista italo-belga trasferitasi da poco tempo da Bruxelles nella nostra regione.

L’evento si svolgerà dal 18 al 26 luglio, lungo un percorso che parte da Corso Italia, passando per Santa Marta, la Piazza principale (Piazza Marconi) e arriverà alla Chiesa della Visitazione.

Per esporre saranno utilizzati spazi aperti e locali chiusi, per custodire i lavori più delicati. Vi invitiamo a pensare sin d’ora anche a lavori ed installazioni adatte all’esterno, che possano aiutarci ad arricchire il nostro percorso.

Quest’anno vorremmo aprirci ancora di più a tutte le espressioni artistiche, tra cui  la scrittura creativa, la musica (con laboratori didattici e non solo come performance), il teatro, ecc. e vaglieremo ogni proposta, che risulterà interessante.

Ci saranno inoltre una estemporanea di pittura ed una di fotografia.

Come sempre i laboratori sono un punto di forza di Ceriana Art. Se avete intenzione di proporne uno, vi invitiamo a mettervi subito in contatto con l’organizzazione, così potremmo preparare il programma nel più breve tempo possibile.

Vi chiediamo di manifestare il vostro interesse a partecipare all’evento restituendo il modulo, che troverete nel nostro sito, compilato entro il 30 marzo 2020 a cerianart@gmail.com

o consegnandolo di persona agli organizzatori.

 CERIANA ART è un’ associazione di volontariato e quindi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per organizzare la manifestazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione ed il prezioso aiuto che potrete darci.

Per saperne di più visitare il sito di CerianArt o cerianart@gmail.com

La redazione