SANREMO 2020- CONFERENZA CONCLUSIVA SALA ROOF1 – TEATRO ARISTON- CON AMADEUS

SANREMO2020 – CONFERENZA CONCLUSIVA

VIDEO N. 2: Stefano Coletta

Il Direttore Artistico e Conduttore Amadeus del 70° Festival della Canzone italiana oggi in conferenza stampa ha dichiarato:

“ E’ la mattinata più difficile di tutto in realtà perché poi i pensieri di questi giorni se ne vanno la mente si svuota, io sono l’uomo più felice del mondo, è vero che ho realizzato un sogno. E’ stata una scommessa di grande responsabilità, il numero 70 ti impone di fare bene, lavorando con onestà. Ho potuto fare questo grazie alla Rai dall’Amministratore delegato Fabrizio Savini al Direttore di Rai1 Stefano Coletta, che  al suo arrivo non ha creato panico, dicendo continuate a lavorare così, va’ tutto ben, mi ha fatto sentire la sua fiducia in libertà. E ringrazio il pubblico  che come sempre è sovrano, lasciando indietro tutte le polemiche. Da parte mia c’era il desiderio di fare un bel festival, dovevo essere concentrato. Tutto quello che ho vissuto in questa settimana me lo terrò nel cuore, nei ricordi.

 Grazie al pubblico, a voi, a tutti i cantanti e agli ospiti,Tiziano Ferro e un pensiero particolare Fiorello ( mio fratello).

di Mariagrazia Bugnella