SUCCESSO PER “POLE DANCE SHOW” AL CASINO’ DI SANREMO

 

Il Dj Alessio Berti, la pole dance Alyce e il corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo” tornano in sala De Santis  sabato 21 dicembre alle ore 21.30 al ritmo della musica Anni 70 80 e 90. Ingresso gratuito come  l’open beverage per  i clienti.

 Un bel regalo di Natale del Casinò di Sanremo per i suoi clienti. Lo spettacolo Pole Dance Show ha divertito, meravigliato e  “fatto volare” il pubblico in sala De Santis  sabato scorso 14 dicembre.  Gli auguri di buone festività sono arrivati dalle ballerine del “Corpo di ballo  “Gran Casinò  Sanremo” nei loro caratteristici costumi natalizi, dai “voli acrobatici” di Alyce e dalla musica del Dj Alessio Berti.  Un successo che si ripeterà sabato 21 dicembre alle ore 21.30  sempre ad ingresso gratuito.

Show coinvolgente ed emozionante, pensato per la clientela del Casinò di Sanremo e per i tanti estimatori  di questo genere di danza acrobatica presenta un mixer di grazia, flessibilità e forza fisica per sfidare le leggi della gravità attraverso un palo, quasi una disciplina atletica che diventa spettacolo. La nuova proposta d’intrattenimento d’autore per il periodo natalizio, uno scenografico evento di  musica e ballo per la prima volta in sala De Santis, dedicato a tutti gli appassionati di musica e di questa disciplina, torna in scena  sabato  21 dicembre dalle ore 21.30.

La Pole Dance Alyce  volteggerà come una farfalla capace  di sollevarsi da terra, sfidando le leggi della gravità, interpretando le tante figure artistiche che si possono creare intorno al palo. Il Corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo” si scatenerà nel repertorio musicale dedicato alla musica anni 70,  80 e 90,  nazionale ed internazionale, accuratamente scelta dal DJ Alessio Berti.

 Pole dance Show  arricchisce il calendario eventi della città di Sanremo, dove il leitmotiv è la musica,  “aspettando” la settantesima edizione  del Festival della Canzone italiana.

L’ingresso a Pole  Dance Show è gratuito come l’open beverage per tutti i clienti.

Si  può  accedere alla sala De Santis, al primo piano della Casa da Gioco, previa registrazione.

La redazione