POLE DANCE SHOW IN SALA DE SANTI AL CASINO’ DI SANREMO

 Pole Dance Show  in sala De Santis  domani sabato 14 e sabato  21 dicembre  21.30.

 Il Dj Alesio Berti, la pole dance Alyce e il corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo”  volteggeranno e porteranno in pista  al ritmo della musica Anni 70 80 e 90. Ingresso gratuito.

Sanremo,  13 dicembre 2019.  L’appuntamento con  Pole Dance Show, lo spettacolare evento capace di far “volare” è per domani, 14 dicembre  nella sala De Santis del Casinò, alle ore 21.30. Show coinvolgente ed emozionante  pensato per la clientela del Casinò di Sanremo e per i tanti estimatori  di questo genere di danza acrobatica. Un mixer di grazia, flessibilità e forza fisica per sfidare le leggi della gravità attraverso un palo, quasi una disciplina atletica che diventa spettacolo. E’ la nuova proposta d’intrattenimento d’autore per il periodo natalizio,  uno scenografico evento di  musica e ballo per la prima volta in sala De Santis, dedicato a tutti gli appassionati di musica e di questa disciplina, spettacolosa e coinvolgente. Domani  sabato  14 e  anche il 21 dicembre dalle ore 21.30 in Sala De Santis si esibiranno la Pole Dance Alyce e il corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo”.  Alyce volteggerà come una farfalla capace  di sollevarsi da terra, sfidando le leggi della gravità, interpretando le tante figure artistiche che si possono creare intorno al palo. Il Corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo” si scatenerà nel repertorio musicale dedicato alla musica anni 70,  80 e 90,  nazionale ed internazionale, accuratamente scelta dal DJ Alessio Berti.

 Un “regalo” originale  del Casinò di Sanremo, che arricchisce il calendario eventi della città di Sanremo, dove il leitmotiv è la musica,  “aspettando” la settantesima edizione  del Festival della Canzone italiana.

L’ingresso a Pole  Dance Show è gratuito come l’open beverage per tutti i clienti.

Si  può  accedere alla sala De Santis, al primo piano della Casa da Gioco, previa registrazione.

La redazione