SOLD OUT PER LO SPETTACOLO DI CHRISTIAN DE SICA AL ROOF GARDEN DEL CASINO’ DI SANREMO

Sold Out per lo spettacolo “Christian De Sica racconta Christian De Sica” in programma venerdì 6 dicembre 2019 al Roof Garden.

L’Inverno non è mai stato così caldo” al Casinò di Sanremo  con una stagione di grandi eventi per chiudere in bellezza un’eccezionale 2019 e festeggiare il 2020.

Roof Garden  già Sold Out  per “Christian De Sica racconta Christian De Sica” l’atteso Live in programma venerdì 6 dicembre al Casinò di Sanremo.  Uno show che ha subito richiamato l’attenzione degli appassionati  e di tanti clienti della Casa da Gioco, una scelta vincente  per festeggiare  l’importante Ponte dell’immacolata e la ricorrenza di Sant’Ambrogio.

Christian De Sica, attore, interprete, regista e al tempo stesso showman,   si racconterà nel  “viaggio di una vita” tra aneddoti, canzoni e dediche speciali, uno spaccato dell’Italia artistica e sociale degli anni 50 e 60  e non solo, che  venerdì 6  dicembre, coinvolgerà i clienti del Roof Garden, emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando.

Dopo lo straordinario successo raccolto nelle tappe del 2019 Christian De Sica torna  con “Christian racconta Christian De Sica 

L’attore, regista e showman italiano si “confessa” al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua esperienza professionale e  di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. 

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro.  Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra. 

——————————————————————————————————————–

Il calendario Vip del Casinò di Sanremo presenta da novembre 2019 a gennaio 2020  una “galleria” di personaggi e spettacoli  di grande livello e di forte penetrazione mediatica, scelti per piacere al pubblico più variegato.

 Sei appuntamenti con altrettanti  personaggi, orchestre, ballerini  ed intrattenitori in grado singolarmente di essere l’evento top  delle migliori rassegne.

Spettacoli eccellenti che esaltano il glamour, l’originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti.

Ecco le date del programma eventi novembre 2019  – gennaio 2020

Sabato 2 novembre             DREAM MAGIC  –  Teatro dell’Opera

________________________________________________________________

Sabato 16 novembre              ENZO AVITABILE – Roof Garden

Venerdì 6 dicembre CHRISTIAN DE SICA RACCONTA CHRISTIAN DE  SICA  Roof Garden

Mercoledì 25 dicembre  CENA DI NATALE – Biribissi

________________________________________________________________

Martedì 31 dicembre   LOS LOCOS, MASSIMO BAGNATO e GIN & THE FITZ

                                       Roof Garden

________________________________________________________________

Domenica 5 gennaio 2020  Roof Garden

                        Claudio Lauretta in IMITAMORFOSI #oltrelimitazione

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden ( eccetto per il Capodanno)  è prevista la formula cena + spettacolo (ore 20.30) €110,00 o bicchierata + spettacolo € 40,00. (ore 22.00)  Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

La redazione