“SANREMO MAGIC CLUB”CERCA SOCI

LINK VIDEO https://youtu.be/XqdF0DfNuxA

Venerdì 13 settembre 2019 presso la sala Incontri sita al piano sopra il Bar del Teatro Ariston di Sanremo Chiara Magliocchetti ha incontrato Salvatore Stella con tre giovani aspiranti “maghi” (Nicolò Lodigiani, Gastone Mostardini e Simone Garibbo) per presentare un nuovo progetto il “Sanremo Magic Club”.

La sensibilità del Dott. Walter Vacchino è esemplare sino ad oggi ha portato molte novità al Teatro Ariston, offrendo opportunità ai giovani nel fare e creare progetti futuri.

Sappiamo tutti che l’arte della ” Magia e dell’Illusionismo ” affascina i bambini ma anche gli adulti, voler scoprire le carte come si suol dire è una vera curiosità, qual’è il trucco del gioco? C’è ma non si vede, ecco che qui interviene il Mago.

L’idea di far nascere anche a Sanremo, come già è avvenuto in altre città, un ” CLUB MAGICO” è nata a Salvatore Stella e Massimo Nario in arte ” Gaspar” il loro obiettivo è di catturare l’attenzione dei giovani, femmine e maschi non c’é distinzione che vorranno imparare e cimentarsi nei giochi di prestigio.Ci sarà un primo incontro per avvicinarsi ed iscriversi al” Club Magico” giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 21:00 presso la Sala Incontri del TEATRO ARISTON DI SANREMO.

Quest’anno la novità di Ariston Comic Selfie è l’inserimento della categoria ” Ariston Selfie Magic”, per la prima volta ci saranno i giochi di prestigio e la magia dal web al palco dell’Ariston.Il video-selfie che partecipa ha una durata massima di 90 secondi. I candidati devono essere raffigurati mentre avviene la loro esibizione del gioco magico.Limite d’età dai 18 ai 35 anni. I giovani che hanno dai 16 ai 18 devono avere il benestare dei genitori. La finalissima di Ariston Comic Selfie 4 avrà luogo venerdì 22 novembre 2019 sul palco del Teatro Ariston.

di Mariagrazia Bugnella

Chiara Magliocchetti
Salvatore Stella – Gastone Mostardini e Simone Garibbo
Chiara Magliocchetti – Nicolò Lodigiani – Gastone Mostardini e Simone Garibbo