DAVIDE VAN DE SFROOS AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

CANTAUTORE E SCRITTORE DAVIDE BERNASCONI IN ARTE VAN DE SFROOS ACCOMPAGNATO DA VALIDI MUSICISTI HA OTTENUTO UN GRANDE SUCCESSO SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON DI SANREMO

VAN DE SFROOS, considerato cantautore di qualità ed interprete della tradizione del dialetto tremezzino o laghée, ha offerto al numeroso pubblico un nuovo e travolgente spettacolo. I suoi brani più famosi suonati con l’accompagnamento della fisarmonica di Alessandro De Simoni e dal sax tenore e soprano del Maestro Riccardo Luppi hanno creato in platea un’affascinante atmosfera e grande entusiasmo tra i presenti.

Il risultato del ” VANTOUR 2019″ ha segnato ancora una tappa positiva per il Cantautore Van De Sfroos, ritornato sul palco dell’Ariston, dove ha partecipato al 61° festival della Canzone Italiana con ” Yanez”, brano che ha dato il nome al suo quinto album, certificato disco d’oro. Durante lo spettacolo un momento particolarmente toccante è stata l’esibizione del brano ” Dove non basta il mare”, bellissimo! Sul finale a richiesta il bis del pubblico ha richiamato in scena il Cantautore insiema agli eccellenti musicisti : M° Riccardo Luppi ( sax tenore e soprano), Alessandro De Simoni (fisarmonica), Simone Prina ( basso), Angapiemage Galliano Persico ( violino,tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica), Francesco D’Auria(batteria percussioni,tamburi a cornice, hang) .

di Mariagrazia Bugnella