BORDIGHERA – SERATA CONCLUSIVA DELLA RASSEGNA “D’AMORE E D’AUTORE”2019

EVENTO A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE “ASPETTANDO GODOT”

Sabato 10 agosto 2019, Giardini Löwe, ore 20.45 terza e ultima serata della Sesta edizione della Rassegna d’Autore e d’Amore 2019 con la partecipazione di Fabio Concato e Grazia Di Michele, Opening Act di Giulio Wilson, artista emergente della ‘Nuova canzone d’Autore Italiana. Anche quest’anno la Rassegna ha riscosso un grande successo di pubblico, possiamo affermare con un bilancio positivo,al di là di ogni aspettativa. Da questo momento gli Organizzatori lavoreranno per la rassegna del prossimo anno.

Fabio Concato è tra i più grandi cantautori italiani capace di riempire i teatri e le piazze di tutta Italia. Durante lo spettacolo Fabio Concato si è simpaticamente proposto al folto pubblico, raccontando aneddoti vissuti negli anni della sua lunga carriera artistica. Più volte è sceso dal palco tra i presenti cantando le sue bellissime canzoni, riscuotendo attrazione e successo.  Grazia di Michele, cantautrice storica di rango e consolidata bravura, si è esibita prima di Concato, ha offerto una splendida performance musicale ed artistica a prova del suo innato talento. Presenti alla serata Vittorio Ingenito sindaco di Bordighera , Mauro Bozzarelli vicesindaco, Laura Pastore Consigliere.

Organizzazione a cura dell’associazione culturale musicale “Aspettando Godot”, con il sostegno del Comune,  patrocinio di Regione Liguria e Provincia di Imperia.

Bugnella Mariagrazia ( foto e video Collu Gesuino)