FINALISTI DEL PREMIO IMPERIA MUSICALE

Imperia Unplugged Festival: ecco i finalisti del Premio Imperia Musicale

Il vincitore aprirà la serata di mercoledì 7 agosto e le esibizioni di Alexia e The Niro. Le selezioni martedì 6 in piazza San Giovanni a Imperia Oneglia.L’Associazione Culturale Imperia Musicale è lieta di annunciare i nomi dei 12 finalisti della prima edizione del Premio Imperia Musicale,scelti fra tantissime le proposte pervenute da tutta Italia e tutte di qualità.

Il vincitore aprirà la serata di mercoledì 7 agosto esibendosi prima di Alexia e The Niro e sarà selezionato nella serata di martedì 6 agosto in Piazza San Giovanni a partire dalle ore 21 da una giuria specializzata composta da esperti del settore.
Ecco i nominativi degli artisti selezionati:
Andi Lios da Cuneo
David M. Campese da Vicenza
Edi da Genova
Followtheriver da Recco (GE)
Francesco Rainero da Firenze
Jack Anselmi da Milano
Luciano Nardozza da Casalpusterlengo (LO)
Mario Santani da Mentone (France)
Mauro Pinzone da Albenga (SV)
Roberto Casesi da Trecate (NO)
Someone da Vigevano (PV)
Varry da Cairo Montenotte (SV)

La giuria sarà composta da Francesco Basso (giornalista, vicedirettore L’Eco della Riviera), Alberto Calandriello (scrittore e critico musicale, Associazione Culturale Zoo), Chantalle Allomello (cantante, insegnante di canto e musicoterapista), Vanessa Socratini (progetto giovani, Associazione Culturale Imperia Musicale), Monica Tondelli (direttore artistico Al Bar n 11). Presenta Riccardo Ghigliazza di RadioGrock.
Il programma completo del Festival sarà presentato giovedí 1 agosto in conferenza stampa.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.
La redazione